Stampa questa pagina
Piagnaro Home Real Estate
Piagnaro Home Real Estate
Via del Seminario, 83
Pontremoli - (MS)
Contatti
Tel. +39 0187 977321  (Cell. +39 328 3072661)
Email: info@piagnarohome.it
Vendita - Appartamento - Cod. ENN-33
90 m²    |    € 65.000
Comano (Massa-Carrara)   Località: Centro

20,00 €
Appartamenti G - EP gl nren 350,88 - EP gl ren kWh/m2 annui - Epi - Epe - Emis. Q. Zero
Residenziale Vendita 90m²
Buono Autonomo Posto Auto Condominiale
 
6 2 1
 
Camino
 

Vendesi appartamento nel centro di Comano. I suoi 90 mq sono composti da ingresso su disimpegno, cucina abitabile con stufa a legna e forno a gas, salone da pranzo, due camere da letto matrimoniali, in una delle quali si può aggiungere un ulteriore letto singolo, un bagno e un ripostiglio. Si accede al terrazzo sia dalla cucina che dalla sala, da cui si ammira tutta la vallata: un ottimo angolo di tranquillità. Qui troviamo anche uno spazio coperto funzionale alla lavatrice e la caldaia. Completa la proprietà, al piano terra, un ampio garage attualmente adibito a locale con il forno a legna, lavandino e scaffaluture per oggetti vari.
L' appartamento è collocato al terzo ed ultimo piano di un fabbricato che ha subito una recente ristrutturazione al tetto, 7 anni fa. Termoautonomo. Lo stato dell arredamento è buono. Quasi interamente in legno. Infissi in alluminio con doppi vetri.
Nei pressi dell' appartamento troviamo le poste, un fornaio, un alimentari, una farmacia, lo studio del Dottore, le case di riposo, il campo da tennis, un maneggio, il campo sportivo e un ristorante. Tutti raggiungibili a piedi.

Perché scegliere Comano?
Perché é un paese comodo in tutte le stagioni grazie alla sua vicinanza con Pratospilla, e alla possibilità di percorrere le Capretana per raggiungere Fivizzano e quindi la stazione sciistica di Cerreto Laghi.
Oppure si può arrivare all' autostrada in soli 20 minuti per accedere a tutte le mete balneari della nostra zona.
Perché è una zona per gli amanti della natura, delle passeggiate e dell' aria pulita. Senza privarsi di tutte le comodità.

Comano (MS)
Provincia: Massa-Carrara
Comune: Comano
Località: Centro
CAP: 54015